logo
Annuale appuntamento con il Security Day di Ibm Stampa E-mail
Scritto da Gaetano Di Blasio   
Martedì 12 Aprile 2011 17:05

A Milano e a Roma, in contemporanea, una giornata di lavoro per approfondire la conoscenza dell'approccio Ibm alla sicurezza. Come neutralizzare le minacce senza frenare la crescita del business? Come realizzare un’infrastruttura IT a prova di rischi, ma nello stesso tempo aperta a una collaborazione estesa?

 

Queste alcune delle domande cui promettono una risposta i responsabili della nota multinazionale durante l'evento del prossimo 3 maggio 2011, organizzato in staffetta tra le due sedi collegate in video ad alta definizione.

Esperti internazionali cybercrime e responsabili della sicurezza in diverse aziende italiane, discuteranno di come evitare i rischi prima ancora che si concretizzino, come proteggere le applicazioni sin dal loro sviluppo, come fornire un accesso sicuro alle informazioni ovunque e da qualsiasi dispositivo. In sintesi, dell'approccio che Ibm propone per ridurre i costi, aumentare l’efficienza e rispettare la conformità con una sicurezza integrata in tutti i tuoi endpoint. Interventi specializzati e workshop mirati, inoltre, consentiranno di approfondire i temi della sicurezza per cloud, software, dati. È possibile registrarsi sul sito Ibm.

 
JoomlaWatch Stats 1.2.7 by Matej Koval