logo
Comunicati
Accedi anche tu ai contenuti esclusivi che abbiamo riservato agli utenti registrati
Giovedì 30 Luglio 2009 00:00

Con l'obiettivo di sviluppare i rapporti con i lettori e offrire, anche in online, contenuti e ricerche di elevato valore, Reportec è lieta di annunciare l'attivazione sul suo sito della nuova modalità di accesso riservato. Mediante una semplice e veloce registrazione, per il momento aperta a tutti e gratuita, sarà possibile visualizzare nelle diverse aree del sito alcuni contenuti esclusivi non accessibili agli utenti comuni. Registrandoti, dunque, avrai un sito ancora più ricco, con report, ricerche, survey, analisi utili per il tuo lavoro e per il tuo business. Di seguito l'elenco dei contenuti che abbiamo riservato agli utenti registrati e i link con cui visualizzarli.

Leggi tutto...
 
Al via il canale video di Reportec
Lunedì 06 Aprile 2009 12:32

Reportec rende nota l'attivazione di un canale video come completamento ai contenuti informativi del sito Web. Rintracciabile anche su Youtube con il nome Videoreportec, il canale proporrà approfondimenti e sintesi che riguarderanno annunci, incontri eventi rilevanti per i lettori. Il primo appuntamento video è dedicato all'Unified Computing System di Cisco.

 
Lieto evento a Reportec
Venerdì 18 Luglio 2008 15:25
E' con grande piacere che annunciamo la nascita di Irma, che non è l'acronimo con cui abbiamo voluto chiamare una una nuova appassionante ricerca tecnologica, bensì una neonata in carne ed ossa, figlia del nostro socio Riccardo Florio. A Irma, alla mamma e al papà vanno i migliori auguri della redazione.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 3
JoomlaWatch Stats 1.2.7 by Matej Koval